The Witcher 4 avrà come protagonista Ciri?

139
6 Aprile 2020

Secondo gli ultimi rumor, The Witcher 4 sarà un prequel ed avrà come protagonista Ciri. Il sito che li riporta afferma di aver ricevuto tali informazioni da una fonte vicina allo studio polacco.

The Witcher 4 sarà un prequel della saga di Geralt ed avrà come protagonista Ciri. Ad affermarlo è stato il sito GamePressure, che sostiene di essere entrata in possesso di tali informazioni tramite una fonte interna al team di Varsavia.

La scelta di Ciri sembra, d’altronde, essere la più logica, considerando sopratutto ciò che è stato dichiarato recentemente dalla stessa CD Projekt. Era stato, infatti, proprio il presidente della compagnia Adam Kiciński ad affermare che The Witcher 4 (titolo provvisorio) non sarebbe stato un sequel diretto di The Witcher 3, facendo quindi intendere che molto probabilmente non sarebbe più stato Geralt il protagonista.

Senza contare che, già prima del lancio del terzo capitolo di The Witcher, gli sviluppatori avevano già annunciato che quella sarebbe stata l’ultima avventura del Lupo Bianco.

Lo scenario che si prospetta potrebbe essere davvero interessante per lo sviluppo della serie.

Il nuovo titolo potrebbe non solo approfondire finalmente gli eventi narrati nei romanzi, ma donare anche nuove sfumature al personaggio di Cirilla, che in questo nuovo episodio dovrebbe mostrarsi ben lontana dall’essere l’infallibile guerriera che abbiamo imparato a conoscere e ad amare.

Vi ricordiamo che nulla di quanto riportato è stato mai ufficializzato da CD Projekt, quindi vi invitiamo a prendere tali informazioni con le pinze. In attesa di scoprire informazioni più concrete al riguardo, però, vogliamo sapere la vostra: cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe vedere Ciri come protagonista?

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 6 Aprile 2020 - 20:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd