Inside Xbox annunciato per il 7 aprile, si parlerà di Xbox Game Pass, Grounded e tanto altro

6 Aprile

Nella serata di domani, 7 aprile 2020, si terrà una nuova puntata di Inside Xbox, con tante novità su Xbox Game Pass, Grounded e tanto altro.

Larry “Major Nelson” Hryb ha annunciato su Twitter che domani alle ore 23:00 ci sarà una nuova puntata di Inside Xbox in cui si parlerà di Xbox Game PassGrounded, Gear Tactics e di molto altro.

Il responsabile delle comunicazioni specifica nel post che non verranno svelate nuove informazioni su Xbox Series X, ma che verranno commentate ulteriormente le già note specifiche tecniche con Jason Ronald, il Director of Program Management della console.

Ad ogni modo, i primi aggiornamenti riguarderanno sicuramente i titoli che si apprestano a sbarcare su Xbox Game Pass nel mese di aprile. Solo pochi giorni fa, gli utenti hanno avuto modo di mettere le mani su NieR Automata, ma a quanto pare le sorprese non sono finite.

Grande spazio sarà anche riservato al gamplay di Grounded, il survival in prima persona cooperativo in sviluppo presso gli studi di Obisidian Interactive, che sarà commentato in diretta con gli sviluppatori, insieme alle nuove informazioni riguardanti Sea of Theaves e Gear Tactics, lo strategico di Microsoft e Splash Damage.

 

 

Il nuovo Inside Xbox durerà circa 40 minuti e potrà essere seguito su Mixer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter. Ovviamente, a causa dell’emergenza Coronavirus tutti gli ospiti della puntata interverranno in collegamento dalle proprie abitazioni.

 

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 6 aprile 2020 - 19:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd