Justice League: HBO Max annuncia la Snyder Cut…ma è un fake

2 Aprile 2020

Justice League Snyder Cut

L’1 aprile un account fake di HBO Max ha fatto sussultare gli appassionati DC, annunciando una Snyder Cut di Justice League.

Dopo il trailer onesto diffuso da Screen Junkies quella dell’1 aprile è stata decisamente una giornata particolare per gli appassionati DC Comics, sostenitori della Snyder Cut di Justice League. Un accout Twitter falso di HBO Max ha diffuso l’annuncio dell’uscita della tanto sospirata versione del film DC realizzata dal regista Zack Snyder. Ma in realtà si è trattato di un fake.

Ciò che però ha colpito i fan è stato un poster dedicato a questa versione della Justice League veramente ben fatto. Eccolo.

Nel post fake viene annunciato che il film arriverà su HBO Max a maggio, e nella sua versione di ben 214 minuti. Chiaramente, e purtroppo, si tratta di un pesce d’aprile che, per un attimo, ha fatto sobbalzare tutti gli appassionati.

Di recente la coordinatrice degli stuntmen Eunice Huthart si è espressa sulla Snyder Cut, dichiarando:

So di persone che hanno visto la Snyder Cut è l’hanno definita assolutamente incredibile. Ed era quello il film a cui stavamo lavorando, la versione di Zack Snyder. E poi, dopo tutto ciò che tristemente è accaduto alla figlia, abbiamo lavorato sui reshoot. Ed il film ha preso una piega diversa.

Zack Snyder mi ha promesso che quando sarò a Los Angeles me la farà vedere. Ho parlato con persone che l’hanno vista, l’hanno definita splendida.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 aprile 2020 - 18:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd