Justice League: ecco il trailer onesto della Snyder Cut

1 Aprile

Justice League

Screen Junkies ha proposto un trailer onesto di Justice League, nella cosiddetta Snyder Cut, la versione mai vista del film.

La Snyder Cut di Justice League sta diventando una sorta di Sacro Graal degli appassionati DC Comics. Il lavoro fatto da Zack Snyder sui film DC ha colpito (nonostante i flop) diversi fan, che non vedono l’ora di potersi gustare la sua versione del lungometraggio. Ecco allora che Screen Junkies ha realizzato un trailer apposito dedicato proprio alla Snyder Cut.

Eccolo qui.

 

 

Così come è solito fare, Screen Junkies offre un filmato condito da tanto humor, e che ripercorre in qualche modo le traversie del lungometraggio, ed in più, sul finale, prova ad aggiungere nuovi esilaranti membri della super squadra.

Di recente la coordinatrice degli stuntmen Eunice Huthart si è espressa sulla Snyder Cut, dichiarando:

So di persone che hanno visto la Snyder Cut è l’hanno definita assolutamente incredibile. Ed era quello il film a cui stavamo lavorando, la versione di Zack Snyder. E poi, dopo tutto ciò che tristemente è accaduto alla figlia, abbiamo lavorato sui reshoot. Ed il film ha preso una piega diversa.

Zack Snyder mi ha promesso che quando sarò a Los Angeles me la farà vedere. Ho parlato con persone che l’hanno vista, l’hanno definita splendida.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 1 aprile 2020 - 17:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd