Justice League: chi ha visto la Snyder Cut l’ha definita “incredibile”

120
23 Marzo 2020

justice-league snyder cut

La coordinatrice degli stuntman di Justice League, Eunice Huthart, ha fatto delle dichiarazioni sulla Snyder Cut. Ecco le sue parole.

Da anni ormai si discute della versione di Zack Snyder di Justice League. Il film uscito nel 2017 con la revisione di Joss Whedon non ha esaltato gli appassionati, che chiedono da tempo ed a gran voce la Snyder Cut. E da poco un’altra voce si è aggiunta al coro, esaltando questa versione del film: parliamo della coordinatrice degli stunt Eunice Huthart.

Parlando con Screen Rant la Huthart ha dichiarato:

So di persone che hanno visto la Snyder Cut è l’hanno definita assolutamente incredibile. Ed era quello il film a cui stavamo lavorando, la versione di Zack Snyder. E poi con tutto ciò di triste che è accaduto alla figlia abbiamo lavorato sui reshoot. Ed il film ha preso una piega diversa.

Zack Snyder mi ha promesso che quando sarò a Los Angeles me la farà vedere. Ho parlato con persone che l’hanno vista, l’hanno definita splendida.

Insomma, l’acquolina in bocca dei fan di Zack Snyder dopo queste parole sarà assolutamente aumentata. Il popolo del #releasethesnydercut si sta facendo sempre più insistente e rumoroso.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 23 Marzo 2020 - 20:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd