Wonder Woman 1984 è atteso nelle sale cinematografiche per agosto. Il film doveva arrivare nelle sale a giugno. Ecco la promo art.
Ora che è stata ufficialmente stabilito che Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche ad agosto, l’uscita del materiale di promozione non si sta risparmiando. Per questo una nuova immagine trapelata riguardo al film ha drizzato le antenne dei fan.
Su Twitter il profilo DC Unlimited ha mostrato le foto di una maglietta dedicata a Wonder Woman 1984, che mostra la supereroina in volo. Si tratta della prima immagine con Diana Prince in volo che viene diffusa.
Diana volando en el merchandising de #WW84
Credit: @ya_girlmeg pic.twitter.com/Rmbejkox3t
— DC Unlimited (@DCEUMX) March 26, 2020
Questo sarà il secondo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni, che arriva dopo il grande successo del primo, che aveva portato a casa oltre 800 milioni di dollari ai botteghini. Nel ruolo della protagonista c’è nuovamente Gal Gadot, affiancata da Chris Pine, e alla regia ed alla sceneggiatura è tornata anche Patty Jenkins.
Il cast però vede l’ingresso di altri nomi di spicco nel panorama cinematografico e televisivo, come quello di Pedro Pascal, di Kristen Wiig, Robin Wright e Connie Nielsen.
Il film sarà ambientato negli anni Ottanta e vedrà il debutto di una supercattiva molto particolare: stiamo parlando di Cheetah.
- WONDER WOMAN 1984: Gal Gadot’s Diana Takes Flight On New Promo Art For The DC Sequel (comicbookmovie.com)