David Harbour spiega chi vincerebbe tra Red Guardian e Captain America

david harbour

Durante una live su Instagram, David Harbour ha risposto alla domanda “Chi vincerebbe in uno scontro tra Red Guardian e Captain America?”, vediamo come.

Uno è un personaggio appena uscito dal Marvel Cinematic Universe, mentre l’altro ci sta entrando adesso: parliamo di Captain America e Red Guardian, e David Harbour, che interpreterà proprio quest’ultimo personaggio in Black Widow, ha provato a rispondere a un fan che gli chiedeva chi potrebbe uscire vincitore in un’ipotetico scontro tra i due.

Red Guardian è infatti proprio la risposta russa a Captain America, ed è logico che ci sia curiosità a riguardo. Harbour però ha risposto in maniera un po’ più… personale, parlando di lui e di Chris Evans come potrete leggere di seguito:

 

Spero che sappiate che io non sono Red Guardian e lui non è Captain America, quindi se davvero dovessimo incrociare gli scudi non so come potrebbe finire. Non sarei bello da guardare come nel film, perché la maggior parte dei combattimenti li fanno gli stunt. Quindi, credo che potrei batterlo in un combattimento? Non lo so, lui è molto forte. Credo che direi di no, ma so essere molto infido, e sicuramente gli darei del filo da torcere.

 

Chris Evans infatti ha spesso menzionato il fatto di compiere le sue parti stunt in prima persona, quindi effettivamente potrebbe avere un vantaggio, anche se Harbour dalla sua avrebbe un’imponente stazza. Insomma, sarebbe uno scontro che vorremmo vedere sicuramente, sia quello tra Harbour ed Evans, sia soprattutto Red Guardian contro Captain America.

E voi, su quale dei due scommettereste?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 26 marzo 2020 - 11:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd