BioShock, XCOM 2 e Borderlands Legendary Collection arrivano su Nintendo Switch a fine maggio

BioShock, XCOM 2 e Borderlands Legendary Collection arrivano su Nintendo Switch a fine maggio

26 Marzo

2K ha annunciato che BioShock The Collection, XCOM 2 e Borderlands Legendary Collection saranno disponibili su Nintendo Switch a fine maggio. Ecco il trailer di presentazione.

Nel corso del Nintendo Direct Mini di oggi, 2K ha annunciato che Bioshock The Collection, XCOM 2 e Borderlands Legendary Collection saranno disponibili a fine maggio su Nintendo Switch.

Com’è possibile vedere dal video di presentazione, tutti e tre i titoli approderanno su console ibrida il 29 maggio 2020, data d’uscita che coincide anche con quella dell’attesissimo Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

Bioshock: The Collection include BioShock Remastered, il primo amatissimo capitolo, BioShock  2 Remastered e BioShock Infinite The Complete Edition. Ogni gioco include anche tutti i DLC e gli elementi aggiuntivi come “Imagining BioShock”.

 

 

XCOM 2 Collection include invece il gioco base XCOM 2, i quattro DLC già rilaciati, e la maxi espansione War of the Chosen che espande in maniera sostanziale la campagna, introducendo grandi cambiamenti in termini di gameplay.

Infine, Borderlands Legendary Collection è una raccolta che comprende il primo Borderlands: Game of the Year Edition, il secondo capitolo Borderlands 2 e poi Borderlands: The Pre-Sequel, tutti dunque nella forma completa con le varie aggiunte. Ogni capitolo propone la coop locale per due giocatori in splitscreen, oltre alla cooperativa online per quattro giocatori.

Tutte e tre le raccolte sono già disponibili per il pre-order.

 

 

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 26 marzo 2020 - 19:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd