Quattro nuovi modelli di iPad Pro sono stati temporaneamente elencati in un manuale utente cinese sul sito Web di Apple. Questo potrebbe significare un rilascio in tempi brevi.

Sembra sempre più imminente il lancio della versione aggiornata della gamma iPad Pro; sul sito cinese di Apple – nello specifico in un manuale utente iPad – sono apparse e poi rimosse le quattro varianti che dovrebbero essere rilasciate a breve.

 

iPad Pro 2020 varianti

 

Secondo alcuni fonti Apple avrebbe in previsione di rilasciare l’aggiornamento dell’intera gamma di iPad Pro nella prima metà di quest’anno.

A livello di hardware e design dovrebbe trattarsi di un upgrade della versione precedente basato su una variante del processore A13 Bionic (presente su iPhone 11 e iPhone 11 Pro) e con un modulo camera posteriore a 3 lenti.

Oltre a queste novità, quasi certe, si ipotizza anche un sensore 3D ad uso esclusivo per funzionalità di realtà aumentata e una tecnologia migliorata per l’antenna nei modelli cellular.

Si dice che Apple stia preparando revisioni per quasi ogni singolo modello di iPad quest’anno. Ming-Chi Kuo ha previsto la scorsa settimana nuovi display mini-LED che appariranno su iPad mini, iPad da 10,2 pollici e iPad Pro da 12,9 pollici.