Horizon Zero Dawn su PC, pubblicato il primo screenshot in formato ultra-wide

14 Marzo

Diamo uno sguardo alla prima immagine in formato ultra-wide di Horizon Zero Dawn, il titolo di Guerrilla Games che si appresta ad approdare presto su PC.

Sulla pagina Steam dedicata ad Horizon Zero Dawn, è apparsa la prima immagine in formato ultra-wide del gioco. A darne conferma è stata proprio una delle sviluppatrici del team Guerrilla che, intervenendo nelle discussioni della community, ha confermato che lo screenshot in questione era proprio tratto dal porting per PC e che il titolo supporterà il formato Ultra- Wide.

 

 

 

L’annuncio dell’arrivo dello spettacolare open world di Guerrilla su PC è giunto qualche giorno fa attraverso la voce del presidente di SIE Worldwide Studios Herrman Hulst che ha ribadito l’importanza di aprirsi finalmente a nuove idee e opportunità per il rilascio dei propri titoli, facendo intendere che Horizon non sarà di certo l’unica esclusiva ad essere convertita.

 

 

Vi ricordiamo che Complete Edition del gioco sarà disponibile in estate e che includerà tutti i DLC usciti fino ad ora e l’espansione The Frozen Wilds che comprenderà tutta una serie di contenuti aggiuntivi, tra cui abito da ranger della tempesta Carja e Arco possente Carja, il pack Mercante Carja, l’abito da pioniera Banuk e l’arco da abbattimento Banuk,il Pack Viaggiatrice Banuk e il Pack Guardiana Nora.

Per adesso sulla pagina di Steam non è riportata nessuna data di uscita per Horizon Zero Dawn: Complete Edition . Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni.

 

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 14 marzo 2020 - 18:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd