CORONAVIRUS

Riverdale 4: riprese sospese per contatti con positivo a Coronvirus

12 Marzo 2020

Riverdale 4 Coronavirus

Le riprese di Riverdale 4 sono state sospese, a causa dei contatti tra un membro della squadra con un paziente positivo al Covid-19.

La produzione di Riverdale 4, la quarta stagione della serie televisiva di The CW, è stata sospesa. Tutto ciò a causa del fatto che un membro della squadra di lavoro sarebbe entrato in contatto con un paziente positivo al Coronavirus, o Covid-19. 

Questa è la dichiarazione ufficiale da parte della Warner Bros.

Abbiamo avvisato del fatto che un membro della produzione di Riverdale è entrato di recente in contatto con una persona positiva al Covid-19. I membri del gruppo stanno attualmente ricevendo delle valutazioni mediche. La produzione è in corso di svolgimento a Vancouver.

Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità per cercare di comprendere quali persone sono entrate a contatto con i membri della nostra squadra. La salute dei nostri lavoratori è sempre al primo posto. Continueremo a prendere delle precauzioni. La produzione di Riverdale è attualmente sospesa.

La sospensione delle riprese di Riverdale avviene quando la produzione era arrivata a girare il ventesimo episodio, su ventidue, della quarta stagione. La sospensione avviene proprio nel giorno in cui l’OMS aveva certificato il Covid-19 come Pandemia.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 12 marzo 2020 - 13:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd