Riverdale: ecco il teaser della quarta stagione

14 Settembre 2019

Riverdale

The CW ha diffuso un teaser dedicato alla quarta stagione di Riverdale. Le nuove puntate saranno le prime senza lo scomparso Luke Perry.

Questa quarta stagione di Riverdale sarà piuttosto particolare. Il motivo è semplice: sarà la prima senza Luke Perry. L’attore è venuto a mancare diversi mesi fa a causa di un ictus. La sua mancanza si farà sentire nella serie, che per celebrarlo gli dedicherà il primo episodio della nuova stagione, dandogli proprio il titolo “In Memoriam”.

Nell’episodio avverrà anche un curioso ed emozionante crossover: nella puntata infatti comparirà anche l’attrice Shannen Doherty, protagonista di Beverly Hills 90210, la serie che ha consacrato Luke Perry ed il suo personaggio Dylan.

La serie ritornerà su The CW il prossimo 9 ottobre. Nel frattempo è stato diffuso un primo teaser trailer nel quale si nota come i misteri si stiano sempre di più infittendo. Nel filmato infatti la scomparsa di Jaghead viene messa al centro dell’attenzione. La sua famiglia e gli amici ne partono alla ricerca all’interno dei boschi. Le nuove puntate sembra possano avere anche dei salti temporali sia in avanti che indietro nel tempo.

Ecco il teaser trailer della quarta stagione di Riverdale.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
sabato 14 settembre 2019 - 0:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd