Elon Musk critica la qualità di iOS 13

12 Marzo 2020

musk ios

Anche Elon Musk è un utente iOS e da quanto racconta ha avuto seri problemi dovuti a bug presenti al rilascio dell’ultima versione.

Il noto imprenditore americano (CEO di SpaceX, Testa e The Boring Company) ha sferrato un pesante attacco alla qualità degli aggiornamenti di iOS durante un evento pubblico.

Il contesto è quello di Satellite 2020 durante il quale, in riferimento ai viaggi nello spazio, Elon Musk ha affermato la necessità di accelerare il ritmo con cui si riesce a sviluppare la tecnologia.

Durante una successiva intervista gli è stato chiesto di spiegare meglio questo concetto e in che modo questi commenti si relazionano con il suo lavoro nel pianificare una missione su Marte.

 

Quello a cui mi riferivo è che la tecnologia non migliora automaticamente. Le persone sono abituate ad avere un telefono migliore ogni anno. Io sono un utente iPhone, ma penso che alcuni dei recenti aggiornamenti del software non siano stati grandios. Mi ha distrutto il sistema di posta elettronica… che è piuttosto fondamentale.

 

È evidente il riferimento ai numerosi bug e problemi contenuti al rilascio delle prime versioni di iOS 13 e nello specifico all’app Mail.

 

Leggi anche:

 

Aree Tematiche
Mobile News Software Tecnologie
Tag
giovedì 12 Marzo 2020 - 9:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd