DOOM Eternal torna a mostrarsi nel trailer di lancio

12 Marzo 2020

Doom Eternal, il nuovo capitolo dell’iconico saparatutto ID Software, torna a mostrarsi nel trailer di lancio.

Per celebrare l’ormai imminente uscita di DOOM Eternal, Bethesda ha finalmente pubblicato il trailer di lancio dell’ambizioso sparatutto ID Software.

 

 

Il filmato, che trovate in calce all’articolo, mostra l’inarrestabile Doom Slayer ancora una volta in azione, alle prese con nuove minacce demoniache, giunte sulla terra per seminare morte e distruzione.

Frenetico e coinvolgente come non mai, DOOM Eternal promette di essere ancor più ricco e più ampio rispetto al passato, con un contesto di gioco che mira ad essere molto di più che un semplice elemento di margine. La costruzione dell’immaginario attorno al quale ruoteranno le vicende dello Slayer inizia a prendere una forma concreta, a fronte di un comparto narrativo che si mostra finalmente presente.

Il nuovo capitolo della serie avrà quindi, per la prima volta, una vera e propria storia

Il nuovo capitolo della serie avrà quindi, per la prima volta, una vera e propria storia, tutta da scoprire ed approfondire attraverso le varie cut-scene e gli elementi del mondo di gioco.

La formula resta principalmente la stessa, ma si arricchisce di nuove combinazioni e abilità che permettono al giocatore di tendere verso un approccio più tattico e ragionato per un’esperienza di gioco ancor più appagante. Infine, si affianca alla campagna principale, anche una nuovissima modalità due-contro-uno, chiamata Battlemode. Quest’interessante modalità multiplayer competitiva un giocatore potrà prendere le redini del DOOM Slayer, mentre gli altri due assumeranno le sembianze di demoni per una lotta all’ultimo sangue.

Incenerisci l’Inferno e goditi più demoni, più uccisioni epiche, mostri colossali, ambienti mai visti e tanto altro nel titolo id Software più ambizioso di sempre.

 

 

DOOM Eternal sarà disponibile a partire dal 20 marzo per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Per quanto riguarda invece il porting per Nintendo Switch, ci sarà da aspettare ancora un po’ poiché al momento non è ancora stata fornita una data ufficiale per il lancio di questa versione.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 12 Marzo 2020 - 15:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd