DOOM Eternal: la Battlemode si mostra al PAX East 2020

2 Marzo 2020

In occasione del PAX East 2020, Bethesda e id Software hanno mostrato nel dettaglio la nuova Battlemode, la modalità multiplayer di DOOM Eternal.

DOOM Eternal torna a mostrarsi in azione. In occasione del PAX East 2020, Bethesda e id Software hanno rivelato diversi dettagli inerenti la Battlemode, la nuova modalità due-contro-uno che andrà ad affiancarsi alla campagna principale.

 

 

Nel corso della lunga presentazione, che vi riportiamo integralmente qui sotto, Marty Stratton e Hugo Martin, rispettivamente Executive Producer di id Software e Game director del gioco, illustrano alcune delle caratteristiche principali di questa interessante modalità competitiva.

Essenzialmente, nella battlemode un giocatore potrà prendere le redini del Doom Slayer che avrà a disposizione l’intero arsenale con le relative modifiche. Gli altri due utenti potranno invece assumere le sembianze di demoni, ognuno dotato di specifiche abilità. Ad esempio, il Revenant potrà sorvolare il campo di battaglia, bombardando il nemico con i razzi equipaggiati sulle spalle. Questo tipo di attacco offre una combinazione efficace ed equilibrata tra potenza ed agilità.

Le partite si svolgeranno all’interno di sei arene, a cui se ne aggiungeranno delle altre, insieme ad altrettante tipologie demoni, scaricabili gratuitamente nel corso del tempo con il rilascio dei vari aggiornamenti. 

Per ulteriori informazioni in merito, vi lasciamo alla visione del video.

 

 

DOOM Eternal sarà disponibile a partire dal 20 marzo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 2 Marzo 2020 - 17:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd