Nintendo Switch Lite in versione Corallo arriverà in Italia ad aprile. La nuova colorazione si unisce alle altre varianti disponibili sin dal lancio, tra cui Giallo, Turchese e Grigio.
La famiglia di Nintendo Switch Lite si allarga e si prepara ad accogliere una nuova colorazione. La versione Corallo, già annunciata qualche tempo fa per il Giappone, arriverà in Italia il 24 aprile 2020.
Nintendo Switch, la top di gamma della famiglia, è arrivata sul mercato a marzo 2017 e offre tre diverse modalità di gioco: la modalità TV, in cui la console viene inserita nella base per Nintendo Switch, la modalità da tavolo, ideale per giocare in modalità cooperativa o competitiva condividendo i controller Joy-Con, e la modalità portatile.
Più piccola e più compatta rispetto al modello standard, Nintendo Switch Lite, invece, nasce con lo scopo di affiancarsi e non di sostituirsi alla sorella maggiore, fornendo quindi la possibilità all’utente di scegliere, in base alle sue esigenze, quale modello può fare al caso suo. Switch Lite dispone di comandi integrati ed è pensata esclusivamente per la portabilità. Non è dotata dello stand integrato per la modalità da tavolo e, trattandosi di una console portatile, non trasmette l’immagine alla TV.
Attualmente sul mercato Nintendo Switch Lite è disponibile in tre differenti colorazioni ed, insieme alla versione standard, resta ad oggi la console più venduta in Italia a Natale 2019.
Molto probabilmente, la versione corallo arriverà in Italia al costo di 219 euro, prezzo standard previsto per le altre versioni, ed andrà ad affiancarsi alle altre colorazioni disponibili, ossia Giallo, Grigio e Turchese.
Questo splendido #NintendoSwitchLite corallo arriva in Europa il 24 aprile! pic.twitter.com/QIFLvULQYS
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 11, 2020
Che ne pensate di questa nuova versione?
- @NintendoItalia status 11/03/2020 (twitter.com)