Thor: Love and Thunder – ci saranno anche i Guardiani della Galassia

10 Marzo 2020

Thor: Love and Thunder, Guardiani della Galassia

In Thor: Love and Thunder ci saranno anche i Guardiani della Galassia. A rivelarlo è stato Vin Diesel, interprete di Groot.

L’obiettivo iniziale dei Marvel Studios era quello di portare nelle sale cinematografiche Guardiani della Galassia vol.3 prima ancora del nuovo film su Thor. Ma le controversie legate all’abbandono della regia di James Gunn hanno fatto cambiare i piani. Per questo motivo i personaggi si rivedranno in Thor: Love and Thunder.

A rivelarlo è stato Vin Diesel, interprete di Groot, che durante un’intervista dedicata all’uscita di Bloodshot nelle sale ha dichiarato:

Sto aspettando che il mio amico James Gunn tiri fuori il prossimo capitolo, ma al momento è impegnato con The Suicide Squad. Ed il regista di Thor mi ha parlato del coinvolgimento di alcuni dei Guardiani della Galassia nel film. E questa è una cosa molto interessante, nessuno lo sa, forse non avrei neanche dovuto rivelarlo.

Intanto, Tessa Thompson, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta il personaggio di Valkyrie, ha lanciato l’indiscrezione sul ruolo di Christian Bale inThor: Love and Thunder. Secondo quanto riportato in un’intervista a ETonline l’attore sarà il villain del lungometraggio.

Thor: Love and Thuder vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, con Natalie Portman che tornerà a occupare il ruolo di Jane Foster.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 10 Marzo 2020 - 10:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd