Thor: Love and Thunder – Christian Bale sarà il cattivo del film

162
6 Marzo

Christian Bale Thor: Love and Thunder

In Thor: Love and Thunder Christian Bale occuperà un ruolo da protagonista. L’attrice  Tessa Thompson ne avrebbe rivelato il ruolo.

La stessa Tessa Thompson, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta il personaggio di Valkyrie, ha lanciato l’indiscrezione sul ruolo di Christian Bale in Thor: Love and Thunder. Secondo quanto riportato in un’intervista a ETonline l’attore sarà il villain del lungometraggio.

Tessa Thompson ha dichiarato di non poter rivelare nulla sul film, ma si è lasciata scappare il fatto che Bale sarà il cattivo. Christian Bale ha interpretato in passato Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan, ed ora si appresta ad entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Fin dall’annuncio della notizia da parte di Variety il web si è scatenato pensando al possibile ruolo di Bale. Lo sceneggiatore della serie a fumetti di Thor dalla quale verrà tratto spunto per il film, Jason Aaron, ha ipotizzato che l’attore possa interpretare il perfido capo della Roxxon Corporation, Dario Agger.

Thor: Love and Thuder vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, con Natalie Portman che tornerà a occupare il ruolo di Jane Foster.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 6 marzo 2020 - 22:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd