Westworld: gli autori di Game of Thrones avranno un cammeo nella serie

David Benioff e D. B. Weiss, gli sceneggiatori della celebre serie di Game of Thrones, avranno un cammeo nella terza stagione di Westworld.

Sembra che HBO voglia scrivere una bella pagina di meta-televisione, dando ad alcuni dei propri showrunner, un cammeo in Westworld: è stato infatti confermato che nella terza stagione dello show, David Benioff e D. B. Weiss, gli autori di Game of Thrones, avranno un piccolo ruolo.

La terza stagione di Westworld debutterà il 15 Marzo su HBO, quasi due anni dopo la fine della stagione 2, che ha ricevuto recensioni piuttosto controverse. Vedremo se questa terza stagione riuscirà a recuperare i consensi perduti nel corso del tempo. Per fortuna non manca poco, e la nuova stagione dovrebbe ripartire dal cliffhanger con il quale si era conclusa quella precedente.

Stando a The Wrap, il cammeo di Benioff e Weiss avverrà nel secondo episodio della terza stagione, e i due interpreteranno dei tecnici. I due sceneggiatori hanno avuto un anno piuttosto complicato.

 

 

Dopo aver dovuto gestire le critiche per il finale di Game of Thrones, che non è stato apprezzato da tutti i fan, i due hanno visto cancellare la loro trilogia di Star Wars, e il loro nuovo progetto su HBO, Confederate. Ciò nonostante, sono riusciti a raggiungere un clamoroso accordo con Netflix, che li vedrà scrivere, dirigere e produrre film e serie TV per il colosso dello streaming.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 9 Marzo 2020 - 16:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd