Black Widow: ecco il trailer finale dell’attesissimo film Marvel

Il tanto atteso trailer finale di Black Widow è finalmente arrivato, ed inizia dunque ufficialmente il conto alla rovescia in attesa del film.

L’avevamo tanto atteso ed è finalmente arrivato il trailer finale di Black Widow, in perfetto orario per Marvel, che in genere approfitta sempre dei primi quindici giorni di Marzo per diffondere i propri trailer. Non fa eccezione per l’appunto il film con Scarlett Johansson nei panni della titular character.

 

 

Sarà il primo film della cosiddetta Fase 4 dell’Universo Cinematico Marvel, ed ecco perché si tratta di uno dei film più attesi del 2020, anche se nonostante le smentite di Marvel e Disney, c’è ancora preoccupazione perché per via del Coronavirus, anche questo film possa slittare da qui alla release.

Black Widow è ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, e racconterà un’avventura solitaria di Natasha Romanoff che dovrà fare i conti col proprio passato. Già svelato il villain principale, che sarà Taskmaster. La regia è affidata a Cate Shortland, ed il cast vanta nomi di primissimo piano come Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz.

 

 

 

 

Le proiezioni danno per il film un’apertura ai botteghini da 115 milioni di dollari negli USA dove il film sarà proiettato a partire dal 1 Maggio. Vi lasciamo alla visione del filmato che trovate all’interno della news, che dura poco più di due minuti. Che ve ne pare del trailer? Cosa vi aspettate dal ritorno di Black Widow?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 9 marzo 2020 - 15:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd