Xbox Lockhart, la presunta console low-cost di Microsoft, potrebbe essere svelata questa settimana. A lasciarlo intendere è un noto insider.
Xbox Lockhart, la presunta e chiacchierata console low-cost di Microsoft, potrebbe essere protagonista di un annuncio nel corso della prossima settimana. A lasciarlo intendere è il contenuto di un post pubblicato su Twitter da un noto insider.
“La prossima settimana sarà davvero fantastica” ha scritto l’insider, elencando alcuni titoli in uscita, tra cui Ori and the Will of the Wisp, Bless Unleashed, State of Decay 2: Juggernaut Edition, la closed beta di Bleeding Edge ed infine un ultimo evento misterioso.
Next week will be really good.
💚 Ori and the Will of the Wisps
💚 Bless Unleashed
💚 State of Decay 2: Juggernaut Edition
💚 Bleeding Edge – Final Closed Beta
👀 ((decryption_denied))— Klobrille (@klobrille) March 7, 2020
Che si tratti della presentazione di Xbox Lockhart? D’altronde da mesi si vocifera dell’esistenza di questo presunta console che dovrebbe di fatto rappresentare l’alternativa economica ad Xbox Series X. Al momento, si suppone che la console avrà un costo inferiore ai 300 dollari ed una potenza pari a 4 TFLOPS, ma con architettura RDNA.
Al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali al riguardo, non ci resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire se Microsoft ha realmente in serbo qualche sorpresa.
- Klobrille status 07/03/2020 (twitter.com)