Tom Holland ruba costantemente “souvenir” dai set Marvel

911
6 Marzo 2020

La casa di Tom Holland è ormai tappezzata da oggetti e memorabilia vari presi dai set Marvel, come confessato dall’attore durante una recente intervista.

Spider-Man è uno dei supereroi più amati di sempre, e l’interpretazione di Tom Holland non ha fatto altro che dare ulteriore popolarità al personaggio, eppure non ci si aspetterebbe mai che iniziasse a… rubare. L’attore però ha confessato di essersi portato a casa nel corso del tempo, tantissimi oggetti di scena dal set.

Durante uno show radio di BBC1, c’è uno spazio dedicato alle domande dei bambini, ed una di queste era appunto “Hai mai rubato qualcosa dal set di uno dei tuoi film?”. L’attore ha risposto con grande onestà, raccontando di avere a casa diversi lancia-ragnatele e perfino gli occhiali di Tony Stark.

Tom Holland ha anche provato a portarsi a casa un costume di Spider-Man, ma ha raccontato, scherzando, che sarebbe stato un po’ difficile riuscire a uscire dal set indossando il costume, senza che nessuno se ne accorgesse.

I due conduttori gli hanno chiesto a quel punto se potesse finire nei guai con Marvel per questo, e la risposta è stata da vero supereroe: “Beh, finora non è successo”. Mettetevi nei suoi panni però: cercare di impressionare qualcuno dicendo “Vuoi salire a casa a vedere i miei occhiali di Tony Stark?” è qualcosa di troppo allettante per rinunciarci, no?

L’attore oltre che nelle prossime apparizioni di Spider-Man, è impegnato con le riprese del film di Uncharted. Ce lo vedete bene nei panni del giovane Nathan Drake?

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 6 marzo 2020 - 16:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd