Uncharted: Tom Holland annuncia l'inizio delle riprese

Uncharted: Tom Holland annuncia l’inizio delle riprese

249
20 Febbraio

Uncharted Tom Holland

Tom Holland sarà presto impegnato sul set di Uncharted. Ecco le dichiarazioni che l’attore interprete di Spider-Man ha rilasciato a IGN.

Tom Holland sarà presto impegnato sul set di Uncharted. Dopo un po’ di attesa l’attore ha dichiarato che l’inizio delle riprese è davvero vicino. Il lungomentraggio sarà tratto da un popolare videogioco pubblicato per Play Station.

Ecco le parole di Holland rilasciate a IGN:

Onestamente uno dei miei videogiochi preferiti è stato il quarto Uncharted. Posso dire che è un gioco incredibile. E direi che molte delle ispirazioni per il film vengono direttamente da lì.

Quando Tom Rothman della Sony Pictures mi ha chiesto se fossi interessato ad interpretare Nathan Drake ho risposto che avrei fatto qualsiasi cosa pur di occupare quel ruolo. Inizieremo a girare tra quattro settimane, e Mark Wahlberg sarà un grandissimo Sully.

Il dipartimento degli stunt ha fatto un ottimo lavoro a Berlino, e siamo pronti per partire con questo eccitante progetto.

Tom Holland è stato di recente interpellato sulla possibilità di interpretare Marty McFly in un reboot di Ritorno al Futuro (ovviamente si tratta di una suggestione basata su un video deepfake che ha fatto il giro del web). Ma l’attore ha dichiarato di non essere interessato a questa eventualità.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 20 febbraio 2020 - 13:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd