Ritorno al futuro: Tom Holland e Robert Downey Jr. sono Marty e Doc in un video

Ritorno al futuro: Tom Holland e Robert Downey Jr. sono Marty e Doc in un video

2290
17 Febbraio

Ritorno al futuro deepfake

Tom Holland e Robert Downey Jr. vestono i panni di Marty McFly e Doc Brown in questo video deepfake dedicato a Ritorno al Futuro.

La potenza del deepfake è in grado di realizzare anche tutto ciò che in passato veniva ritenuto irrealizzabile. Da poco è disponibile sul web un video che vede come protagonisti Tom Holland e Robert Downey Jr. nei panni di Marty McFly e Doc Brown in una scena tratta dal primo Ritorno al Futuro.

 

 

Il Peter Parker di Tom Holland nei film del Marvel Cinematic Universe ha un forte rapporto con l’Iron Man di Robert Downey Jr., cosa che in parte ricorda la particolare amicizia tra Marty McFly e Doc Brown.

Ora, grazie al deepfake, è stato realizzato un video che riprende il volto di Tom Holland impresso su quello di Michael J. Fox, e quello di Robert Downey Jr. su quello di Christopher Lloyd, rendendoli protagonisti di una delle scene del primo Ritorno al Futuro.

Lo stesso regista dei film standalone con lo Spider-Man di Tom Holland protagonista, Jon Watts, aveva in passato dichiarato che una delle ispirazioni per il Peter Parker di Spider-Man: Homecoming era proprio Marty McFly, “vorrei che fosse il Marty McFly delle nuove generazioni” aveva detto.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 17 febbraio 2020 - 12:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd