È disponibile il trailer dei due nuovi live action dedicati a Kenshin Samurai Vagando. Ispirati al manga omonimo di Nobuhiro Watsuki, i film arriveranno il 3 luglio ed il 7 agosto nei cinema giapponesi.

Il 3 luglio ed il 7 agosto nei cinema giapponesi arriveranno due nuovi live action dedicati a Kenshin Samurai Vagabondo ed in attesa di vederli è stato rilasciato il trailer con immagini di entrambi i film.

I due film dedicati a Kenshin Samurai vagabondo sono ispirati al manga omonimo di Nobuhiro Watsuki e si intitolano Rurouni Kenshin Saishusho The Final e Rurouni Kenshin Saishusho The Beginning e tratteranno rispettivamente dell’arco narrativo di Jinchu e di come Kensin si sia procurato la cicatrice.

A dirigere i due live action sarà ancora una volta Keishi Otomo mentre il cast vede  protagonisti Takeru Satoh (Battosai Himura), Emi Takei (Kaoru Kamiya), Munetaka Aoki (Sanosuke Sagara), Yu Aoi (Megumi Takani), Yosuke Eguchi (Hajime Saito) e Riku Onishi che sostituirà Kaito Oyagi nel ruolo di Yahiko Myojin.

Di seguito il trailer dedicato ai due nuovi film di Kensin Samurai Vagabondo:

 

 

Potrebbe interessarti: