Nintendo Switch Lite: annunciata la colorazione Corallo per il Giappone

Nintendo Switch Lite: annunciata la colorazione Corallo per il Giappone

18 Febbraio

Nintendo of Japan annuncia l’arrivo in Giappone della nuova colorazione Corallo per Nintendo Switch Lite, la versione esclusivamente portatile di Nintendo Switch.

Nelle ultime ore, Nintendo of Japan ha annunciato l’arrivo di una nuova colorazione per Nintendo Switch Lite. Giunta sul mercato lo scorso settembre, la versione esclusivamente portatile della console ibrida Nintendo si presenta più piccola e compatta rispetto al modello originale ed è pensata esclusivamente per chi ama giocare in mobilità.

 

 

Nintendo Switch, la top di gamma della famiglia, è arrivata sul mercato a marzo 2017 e offre tre diverse modalità di gioco: la modalità TV, in cui la console viene inserita nella base per Nintendo Switch, la modalità da tavolo, ideale per giocare in modalità cooperativa o competitiva condividendo i controller Joy-Con, e la modalità portatile. La console include controller Joy-Con grigi o rosso neon e blu neon.

Nintendo Switch Lite, invece, dispone di comandi integrati ed è più compatta della versione top di gamma Nintendo Switch. Non è dotata dello stand integrato per la modalità da tavolo e, trattandosi di una console portatile, non trasmette l’immagine alla TV. Per questo motivo, la confezione non include una base o un cavo HDMI.

 

 

A partire dal prossimo 20 marzo 2020 in Giappone arriverà la nuova variante Coral, che si affiancherà alle altre già presenti sul mercato: Giallo, Grigio e Turchese. I preordini per la versione Corallo di Nintendo Switch Lite apriranno a partire dal 7 marzo 2020.

Al momento, Nintendo non ha annunciato l’arrivo della variante Corallo in Europa e Nord America, ma è probabile che la conferma arrivi nei prossimi giorni.

Che ne pensate di questa nuova colorazione?

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 18 febbraio 2020 - 16:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd