Aladdin: in lavorazione il sequel del film con Will Smith

13 Febbraio 2020

Aladdin, il lungometraggio live action dedicato al personaggio Disney ritornerà in un sequel già in sviluppo presso la Casa di Topolino.

Dopo il successo del primo lungometraggio, Aladdin ritornerà sul grande schermo con un sequel live-action. I siti d’intrattenimento americani hanno rivelato questa notizia, sottolineando anche che gli sceneggiatori  John Gatis e Andrea Berloff sono già a lavoro per realizzare lo script.

L’aspetto particolare di questo nuovo film dedicato ad Aladdin è che non dovrebbe seguire le orme della saga animata, perché, secondo quanto riferito, il sequel non sarà una versione live-action de Il Ritorno di Jafar.

 

 

Il cast del primo film include Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith, che dovrebbero ritornare a vestire i panni dei protagonisti. In particolare il Genio interpretato da Will Smith ha colpito in positivo sia il pubblico che la critica. La regia di Guy Ritchie ha suscitato qualche commento negativo, e non è chiaro se il regista tornerà a lavorare sul sequel.

Il live action ha ottenuto in totale un miliardo di dollari d’incassi, ed è tratto dal classico Disney del 1992. Nel cast del film ci sono anche Marwan Kenzari, Navid Negahban, Nasim Pedrad e Billy Magnussen. Al centro della storia c’è l’amore tra il ladro di strada Aladdin e la principessa Jasmine.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 13 febbraio 2020 - 11:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd