Eminem spiega perché non partecipò alla cerimonia degli Oscar del 2003

11 Febbraio 2020

Eminem

Il popolare rapper ha parlato con Variety, spiegando i motivi della sua assenza dagli Oscar del 2003, ed il perché della sua comparsa all’ultima cerimonia.

Dopo aver illuminato il palco del Dolby Theatre di Los Angeles durante l’ultima cerimonia dei Premi Oscar, il rapper Eminem ha parlato al sito Variety, raccontando le motivazioni della sua apparizione, e spiegando per quale motivò non si presentò a ritirare la statuetta nel 2003, quando vinse l’Oscar per la miglior canzone originale proprio con Lose Yourself. Ecco le sue parole:

Non avendo avuto la possibilità di fare quella performance nel 2003, ho pensato che sarebbe stato forte farla adesso. All’epoca non pensavo che avrei potuto vincere, ricordo che ho cantato Lose Yourself solo ai Grammy qualche settimana prima degli Oscar. Abbiamo pensato che non fosse una buona idea farlo anche lì. E poi il me più giovane pensava che un’esibizione del genere non sarebbe stata compresa su quel palco. Quando ci fu la cerimonia del 2003 ero a casa con mia figlia, e lei il giorno dopo doveva andare a scuola presto, così, quando è stata annunciata la mia vittoria, stavo già dormendo.

E a distanza di 17 anni Eminem ha avuto l’opportunità di riscattarsi.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 11 febbraio 2020 - 20:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd