Amazon Dating: il sito-parodia dove si può acquistare la fidanzata (o il fidanzato)

7 Febbraio 2020

Già che anche Facebook si è buttato nella mischia dei siti d’incontri, tanto vale che ci provi pure Amazon. Nasce Amazon Dating, il sito per acquistare il partner perfetto. Ovviamente è una parodia.

I creatori sono Ani Acopian e Suzy Shinn, che a Mashable si sono dichiaratigrandi fan di Amazon e degli appuntamenti“. Quindi perché non unire le cose? Già che manca poco a San Valentino…

Proprio come su Amazon si possono trovare prodotti per tutti i gusti, solo che in questo caso stiamo parlando di ragazzi e ragazze. Ma non preoccupatevi, hanno un prezzo anche loro, e c’è la consegna gratuita con Prime.

 

 

Per un Will, gioviale ragazzo di 33 anni che nella sua descrizione dice di pensare che Epstein non si sia suicidato (LOL), bisogna pagare 17.99$. Ovviamente non mancano nemmeno le recensioni dei clienti, ad esempio Larry H. scrive che non suggerirebbe a nessuno Will, almeno che non ci si possa proprio permettere nulla di meglio.

 

 

Per qualche ragione invece per Katherine, ragazza asiatica di 35 anni, bisogna sborsare per 299.99$. Ed ha pure 3.5 stelline su 5, non proprio benone.

 

 

I due creatori hanno spiegato che nei prossimi giorni aggiungeranno nuovi profili, nel frattempo il sito di Amazon Dating è già infarcito di diversi easter egg: ad esempio, se si clicca su “Don’t See What You’re Looking For?” si viene catapultati su Netflix, mentre se si clicca su “Prime Video” si finisce su Chatroulette.

 

 

Menzione d’onore per “l’affare del giorno”: Teddy, arzillo nonno di 87 anni che è disposto a “guardare il tramonto con te” e “ti riempirà la segreteria telefonica di messaggi“.

 

 

Probabilmente la cosa più inquietante di Amazon Dating —se non si conta l’idea di acquistare delle persone online, ovviamente— è che è possibile scegliere l’altezza della persona selezionata. Già ci immaginiamo i magazzini di Amazon del futuro: enormi centri di clonazione automatizzati in stile Kamino, pronti a sfornare migliaia di Will e di Katherine di dimensioni diverse da spedire in tutto il mondo. Terribile.

Mentre scriviamo amazondating.co è ancora online, lo trovate qua.

Aree Tematiche
Internet News Tecnologie
Tag
venerdì 7 Febbraio 2020 - 11:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd