Fast and Furious 9: il trailer del film con Vin Diesel è online

31 Gennaio 2020

Fast and Furious 9

Ecco l’atteso trailer del nono capitolo della saga cinematografica dedicata a Fast and Furious. Protagonista ancora una volta il Domic Toretto di Vin Diesel.

Dopo aver presentato il teaser e vari poster Fast and Furious 9 ha finalmente mostrato il trailer ufficiale del lungometraggio. Grande protagonista, ovviamente, è il Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel. Nonostante il personaggio non sia più disposto a vivere “un quarto di miglio alla volta” dovrà cimentarsi in una nuova avventura, capace di sconvolgere l’equilibrio della propria famiglia.

Al suo fianco ci sarà anche stavolta Letty, interpretata da Michelle Rodriguez. Ed in più i due si troveranno a gestire il loro ruolo di genitori.

Gli altri protagonisti di Fast and Furious 9 (intitolato anche F9) oltre a Vin Diesel e Michelle Rodriguez, sono Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Nel cast ci sono anche Charlize Theron, John Cena e Michael Rookek. L’ultimo film di Fast and Furious è uscito nel 2017 quando la squadra di Toretto si trovava Russia per evitare una catastrofe nucleare. Il film è diretto da Justin Lin, già regista di Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6.

Il film arriverà nelle sale il 21 maggio 2020. Ecco il trailer ufficiale di Fast and Furious 9.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 31 gennaio 2020 - 22:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd