Fast and Furious 9: ecco il teaser trailer ed il poster ufficiale

195
28 Gennaio 2020

Fast and Furious 9

Il lungometraggio che segna il nono capitolo della saga di Fast and Furious arriverà nelle sale a maggio. Ecco il teaser trailer.

In un colpo solo la campagna marketing dedicata a Fast and Furious 9 ha rivelato il poster ufficiale ed il teaser trailer del lungometraggio. Protagonista di entrambi è il Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel. Il nuovo capitolo della saga, così come possiamo vedere nel teaser trailer, metterà il personaggio cardine del franchise a confronto con un elemento essenziale: la propria famiglia.

La coppia sembra che sarà impegnata in un qualcosa che potrebbe addirittura mettere a rischio la possibilità di rivedere il loro figlio

Nel teaser trailer i protagonisti sono Dom Toretto, Letty (interpretata da Michelle Rodriguez) ed il loro bambino. La coppia sembra che sarà impegnata in un qualcosa che potrebbe addirittura mettere a rischio la possibilità di rivedere il loro figlio. Ma, così come dice lo stesso Toretto nel teaser:”Ormai non posso più vivere un quarto di miglio alla volta”.

L’ultimo film di Fast and Furious è uscito nel 2017 quando la squadra di Toretto si trovava Russia per evitare una catastrofe nucleare. Il film è diretto da Justin Lin, già regista di Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6.

Protagonisti del film sono Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Nel cast ci sono anche Charlize Theron, John Cena e Michael Rookek.

Il film arriverà nelle sale il 21 maggio 2020. Ecco il poster ufficiale.

 

E questo è il teaser trailer.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 gennaio 2020 - 21:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd