Fast and Furious: Keanu Reeves potrebbe far parte della saga
198

Keanu Reeves

Keanu Reeves all’interno della saga di Fast and Furious sarebbe l’idea per far sbancare ulteriormente il franchise ai botteghini.

L’idea di vedere Keanu Reeves accanto a Vin Diesel, all’interno della saga di Fast and Furious, fino a qualche giorno fa poteva sembrare solo frutto della fantasia di qualche appassionato. E invece tutto ciò potrebbe veramente succedere.

Secondo lo sceneggiatore Chris Morgan, le trattative per far entrare il protagonista di Matrix nel franchise di Fast and Furious ci sarebbero da tempo. Parlando con Screen Rant l’autore della saga ha dichiarato:

Mi sono seduto a parlare con Keanu Reeves e abbiamo discusso della cosa. Lo desidero nella saga di Fast and Furious da tanto tempo.

Ci stiamo provando… la cosa più difficile è trovare il tempo all’interno dei vari impegni in programma, progettando insieme ciò che è meglio fare. Il mio forte desidero è quello di portarlo all’interno del franchise.

Avere anche Keanu Reeves all’interno della saga di Fast and Furious farebbe definitivamente saltare il banco. Parliamo di un franchise che ha incassato fino ad ora ben 5,8 miliardi di dollari.  E di un attore reduce dal successo di John Wick 3.

Insomma, se son rose fioriranno.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 26 ottobre 2019 - 15:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd