The Batman: ecco quali personaggi interpreteranno Peter Sarsgaard e Jayme Lawson

The Batman: ecco quali personaggi interpreteranno Peter Sarsgaard e Jayme Lawson

30 Gennaio

 Peter Saarsgard, Jayme Lawson

Ecco rivelati i ruoli che occuperanno due degli attori che fanno parte del cast di The Batman. Peter Sarsgaard e Jayme Lawson interpreteranno…

Le notizie sulle riprese di The Batman continuano ad arrivare incessantemente. Dopo il primo ciak postato da Matt Reeves, sono stati rivelati i ruoli di Peter Sarsgaard e Jayme Lawson. Sarsgaard interpreterà l’avvocato del distretto di Gotham City Gil Colson, un un character che non compare nei fumetti DC Comics. Jayme Lawson occuperà il ruolo della candidata sindaco Bella Reál. Si tratta di un altro personaggio non appartenente ai fumetti della DC Comics, ma che, secondo alcuni, potrebbe nascondere sotto un nome che dice poco o nulla un ruolo molto più importante e conosciuto.

Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

Il lungometraggio arriverà nelle sale il 25 giugno 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 30 gennaio 2020 - 11:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd