The Batman: sono iniziate ufficialmente le riprese del film

The Batman: sono iniziate ufficialmente le riprese del film

513

The Batman

The Batman avrà come protagonista Robert Pattinson, ex interprete di Twilight. Ecco la foto che sancisce l’inizio delle riprese.

Il regista Matt Reeves ha pensato bene di aumentare ulteriormente l’attesa dei fan per la realizzazione di The Batman, postando sui social una foto che sancisce l’inizio ufficiale delle riprese del film con Robert Pattinson protagonista. Ecco la foto che mette in evidenza il ciak.

Il fatto che il ciak sia appoggiato a quello che sembra essere un divano ha fatto pensare ad alcuni fan che siano state realizzate le riprese di una scena iconica del fumetto Batman: Anno Uno. In effetti si è parlato molto dei possibili legami del film con questa storia che racconta l’inizio del percorso del Cavaliere Oscuro, ma lo stesso Reeves avrebbe smentito il fatto che il film sia dedicato a questo fumetto, o almeno, non sarà eventualmente dedicato solo a questo film.

Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 gennaio 2020 - 13:44
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd