The Witcher: il video recap degli eventi a Milano

The Witcher: il video recap degli eventi a Milano

28 Dicembre

The Witcher

Nei giorni scorsi, in occasione dell’uscita su Netflix della prima stagione di The Witcher, il Continente ha invaso la città di Milano. Noi assieme ai cugini di Movieplayer e Multiplayer ci siamo addentrati e vi raccontiamo in un video cosa abbiamo visto e cose ne pensiamo della serie tv.

Lo scorso 20 Dicembre ha fatto il suo debutto sulla piattaforma Netflix l’attesa serie tv The Witcher, tratta dall’omonima saga letteraria fantasy polacca.
Lo strigo Geralt di Rivia, anche conosciuto per le sue avventure videoludiche nella serie “sequel” realizzata da CD Projekt Red, ha preteso un benvenuto in grande stile. Proprio per questo motivo la città di Milano nelle giornate del 19 e 20 Dicembre è stata invasa da creature, mostri e differenti razze direttamente provenienti da Il Continente.

Siamo stati protagonisti di un incontro epico

Siamo stati protagonisti di un incontro epico che ha preso forma lungo le strade di Milano, fino a culminare in alcuni punti strategici (Piazza XXV Aprile, Porta Venezia e Darsena) con l’apparizione della terribile kikimora, una devastante creatura che popola il mondo di The Witcher.

In questo video diario vi raccontiamo non solo tutto quello che è successo e che ha visto coinvolti decine e decine di figuranti in abiti da re, sovrani, cavalieri, maghi e creature magiche volti a ricreare il mood della serie tv, ma anche cosa ne pensiamo di questa prima stagione di The Witcher che, proprio in queste ore, è stata confermata non solo per una seconda stagione ma anche per una terza.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment Eventi Real Life
Tag
sabato 28 dicembre 2019 - 16:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd