Star Wars: L'Ascesa di Skywalker - Rivelato cosa Finn voleva dire a Rey
KESSELRUN

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Rivelato cosa Finn voleva dire a Rey

429
26 Dicembre

Star Wars L'Ascesa di Skywalker

Il personaggio interpretato da John Boyega ha un segreto che non ha rivelato a Rey durante il film. Ecco spiegato di cosa si tratta.

 

SPOILER ALERT

Diversi sono i punti della nuova trilogia e di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che sono rimasti senza risposta. Tra questi c’è un dettaglio che ha incuriosito molti fan, e che non è stato risolto. Riguarda alcune scene che coinvolgo Rey e Finn. Il personaggio interpretato da John Boyega cerca più volte di dire alla protagonista che le deve confessare qualcosa, ma alla fine del lungometraggio la rivelazione di Finn non arriva.

Diversi fan hanno supposto che si trattasse di una dichiarazione d’amore, ma John Boyega ha smentito la cosa, dichiarando sui social che

Finn non stava per dire a Rey che era innamorato di lei!

A chiarire in maniera definitiva questo dettaglio ci ha pensato J.J. Abrams, che, durante la proiezione di L’Ascesa di Skywalker presso L’Academy ha detto che Finn avrebbe voluto rivelare a Rey il fatto che anche lui sentisse la Forza.

In effetti durante il film più volte si è visto il personaggio in grado di mostrare capacità particolari. Ma anche questo punto è rimasto irrisolto.

Insomma, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha lasciato molte domande in sospeso. Siete rimasti soddisfatti dal lungometraggio, o anche voi lo avete trovato incompleto? Questo è il nostro sondaggio social:

Ti è piaciuto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker?

Gepostet von Lega Nerd am Freitag, 20. Dezember 2019

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
giovedì 26 dicembre 2019 - 12:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd