Star Wars: L'Ascesa di Skywalker - Ecco spiegato il gesto finale di Kylo e Rey
KESSELRUN

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Ecco spiegato il gesto finale di Kylo e Rey

283

Il regista J.J. Abrams ha rivelato la spiegazione che sta dietro al gesto finale dei due protagonisti che ha colpito molti spettatori.

 

SPOILER ALERT

Il rapporto tra Kylo e Rey è stato piuttosto tribolato nel corso della nuova trilogia di Star Wars, ma il modo in cui si è concluso in L’Ascesa di Skywalker ha colpito ancora di più i fan, che si dividono tra coloro che hanno apprezzato, e persone che hanno totalmente rigettato il comportamento dei due.

Ma a provare a mettere una pezza ci ha pensato il regista J.J. Abrams, che dopo la proiezione del film presso l’Academy ha spiegato il motivo del bacio finale tra Kylo Ren e Rey. Ecco le sue parole:

Quello che c’è tra di loro è molto di più rispetto ad una cosa tra fratello e sorella. Non è qualcosa di sentimentale o sessuale, ma è una sorta di legame profondo e spirituale, che a mio parere sembra romantico.

Il film, che è attualmente in sala, segna la fine della nuova trilogia di Star Wars aperta con Il Risveglio della Forza. L’Ascesa di Skywalker è anche il capitolo finale della saga di Skywalker, durata ben nove film. Cosa ci riserverà il futuro del franchise? Lo scopriremo presto.

 

Questo è il nostro sondaggio social:

Ti è piaciuto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker?

Gepostet von Lega Nerd am Freitag, 20. Dezember 2019

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
giovedì 26 dicembre 2019 - 12:53
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd