Star Wars: Gli ultimi Jedi - John Boyega critica il regista Rian Johnson
KESSELRUN

Star Wars: Gli ultimi Jedi – John Boyega critica il regista Rian Johnson

314

John Boyega

L’attore interprete di Finn nella nuova trilogia ha detto la sua sulla partecipazione a Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Ecco le parole di John Boyega.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato un film controverso, molto criticato dagli appassionati.

Ma, da poco, il film sembra aver trovato un nuovo critico: stiamo parlando dell’interprete di Finn John Boyega. L’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni critiche nei confronti del lavoro del regista Rian Johnson, e di alcune sue scelte. Ecco che cosa ha dichiarato:

Ho apprezzato l’idea di Rian di avere delle sue idee su qualcosa di abbastanza importante, ed ho apprezzato anche il fatto che i personaggi dovessero affrontare delle sfide da seperati, per vedere se ognuno riusciva a cavarsela.

Però devo ammettere che si poteva fare qualcosa di più, soprattutto con i personaggi di Finn e Rose. Da persona di colore posso dire che si avverte un certo tipo di peso.

Ed il fatto che il mio personaggio non avesse niente a che fare con Kylo e Rey ha permesso che la storia di Finn e Rose venisse separata.

Sul set non mi ero accorto di tutto questo, ma guardando il film sì. Posso comunque dire che è stato bello fare Gli ultimi Jedi.

Ma il film che chiude la trilogia, ovvero L’Ascesa di Skywalker, potrebbe rimediare anche a questi problemi.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
venerdì 20 dicembre 2019 - 14:37
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd