Netflix ha da poco diffuso il trailer di Hanno clonato Tyrone, film che vedrà come protagonisti John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx, e che è stato descritto come un giallo pulp che racconta di un complotto governativo.

Ecco il trailer.

In questo lungometraggio Jamie Foxx è il protagonista che veste i panni del personaggio d Slick Charles, mentre Boyega è Fontaine, Parris fa Yo-Yo e Tyler Antonius interpreta Tyrone. All’interno del cast sono inclusi anche Kiefer Sutherland, David Alan Grier, J. Alphonse Nicholson, Joshua Mikel e James Moses Black.

Hanno clonato Tyrone segna il debutto alla regia di Juel Taylor, che ha co-sceneggiato il lungometraggio assieme a Tony Rettenmaier. Prima di lavorare a questa produzione, Taylor ha già contribuito a lungometraggi come Creed II, Shooting Stars e Young. Wild. Free.

Jamie Foxx ha fatto anche da produttore assieme a Charles D. King, Stephen “Dr.” Love e Datari Turner, mentre i produttori esecutivi coinvolti per il film sono Mark R. Wright, Kim Roth, Jack Murray, Federal Films, Dana Sano e Monte Lipman. James Lopez e Poppy Hanks sono i co-produttori.

Hanno clonato Tyrone farà il suo esordio sulla piattaforma streaming Netflix il 21 luglio.