Dracula: ecco il teaser trailer italiano con la data d’uscita su Netflix

247
13 Dicembre 2019

Il romanzo di Bram Stoker prende vita nel teaser trailer dedicato all’adattamento di Steven Moffat per BBC e per la piattaforma streaming Netflix.

Netflix Italia ha diffuso il teaser trailer italiano dell’attesa serie dedicata a Dracula e realizzata da Steven Moffat, che, dopo aver lavorato su Sherlock, ha deciso di dedicarsi ad un altro classico della letteratura inglese. Lo sceneggiatore ha scritto la miniserie assieme a Mark Gatiss.

Il primo trailer della miniserie (che si dividerà in tre puntate) è stato mostrato per la prima volta  durante l’ MCM London Comic Con.

Anche questo filmato spicca per le atmosfere cupe e per le immagini forti (come mosche che entrano dentro gli occhi dei personaggi, e unghie decrepite che vengono asportate dalle dita delle mani).

Moffat e Gatiss sembrano aver lavorato ad una serie che incarna lo spirito del romanzo originale, e che sa esaltare atmosfere horror pure, proponendo immagini forti agli spettatori. La serie andrà in onda prima su BBC One, e poi dal 4 gennaio sarà disponibile su Netflix.

L’attore interprete di Dracula è Claes Bang. Tra gli altri protagonisti ci saranno Lyndsey Marshal, Chanel Cresswell, Matthew Beard, Lydia West, Paul Brennen.

Piers Wenger di BBC Drama ha dichiarato:

L’incredibile rappresentazione di Dracula creata da Steven e Marc è tanto terrificante quanto intelligente. Nelle loro mani i fan sperimenteranno il potere della creazione di Bram Stoker in modo del tutto inedito.

 

Ecco il teaser trailer italiano:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 13 dicembre 2019 - 15:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd