Dracula: ecco il teaser trailer italiano con la data d'uscita su Netflix
247

Il romanzo di Bram Stoker prende vita nel teaser trailer dedicato all’adattamento di Steven Moffat per BBC e per la piattaforma streaming Netflix.

Netflix Italia ha diffuso il teaser trailer italiano dell’attesa serie dedicata a Dracula e realizzata da Steven Moffat, che, dopo aver lavorato su Sherlock, ha deciso di dedicarsi ad un altro classico della letteratura inglese. Lo sceneggiatore ha scritto la miniserie assieme a Mark Gatiss.

Il primo trailer della miniserie (che si dividerà in tre puntate) è stato mostrato per la prima volta  durante l’ MCM London Comic Con.

Anche questo filmato spicca per le atmosfere cupe e per le immagini forti (come mosche che entrano dentro gli occhi dei personaggi, e unghie decrepite che vengono asportate dalle dita delle mani).

Moffat e Gatiss sembrano aver lavorato ad una serie che incarna lo spirito del romanzo originale, e che sa esaltare atmosfere horror pure, proponendo immagini forti agli spettatori. La serie andrà in onda prima su BBC One, e poi dal 4 gennaio sarà disponibile su Netflix.

L’attore interprete di Dracula è Claes Bang. Tra gli altri protagonisti ci saranno Lyndsey Marshal, Chanel Cresswell, Matthew Beard, Lydia West, Paul Brennen.

Piers Wenger di BBC Drama ha dichiarato:

L’incredibile rappresentazione di Dracula creata da Steven e Marc è tanto terrificante quanto intelligente. Nelle loro mani i fan sperimenteranno il potere della creazione di Bram Stoker in modo del tutto inedito.

 

Ecco il teaser trailer italiano:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 13 dicembre 2019 - 15:52
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd