Christopher Lloyd vuole un crossover tra Ritorno al Futuro e Rick and Morty

1171
13 Dicembre 2019

Rick and Morty, Ritorno al Futuro

L’interprete di Doc vorrebbe vedere i protagonisti di Ritorno al Futuro al fianco di Rick e Morty. Ecco le parole di Christopher Lloyd.

Un nuovo Ritorno al Futuro? Si può. Ma non sarà così come lo immaginate. Sappiamo che il registo e co-creatore Robert Zemeckis non vuole assolutamente parlare di un nuovo film, perciò il protagonista della popolare trilogia Christopher Lloyd ha proposto durante il  Comic Con di Dortmund una nuova storia, ma all’interno di un franchise particolare. Lloyd vorrebbe un incontro tra Doc e Marty e Rick and Morty.

Sì, proprio i due personaggi al centro della serie animata fantascientifica, diventata popolare nel 2017. Ecco cosa ha detto l’attore su un possibile crossover:

Rick e Morty è una serie fantastica, ne adoro lo humour ed i personaggi. Ho avuto qualche fantasia su Ritorno al Futuro 4, che chiaramente non si farà, ma qualora si dovesse fare potrebbe collidere con Rick e Morty.

Certo, bisognerebbe far lavorare un bravo sceneggiatore. Ma immagino già i quattro protagonisti seduti assieme a mangiare un hambuger, o a fare qualcosa assieme.

Che ne pensate? Vi piacerebbe un incontro tra Doc, Marty, Rick e Morty? Considerando che la serie animata è nata come parodia di Ritorno al Futuro, un crossover ci starebbe benissimo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 13 Dicembre 2019 - 15:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd