BRICKNAUTS

Le istruzioni e il progetto LEGO Ideas del CyberTruck di Tesla

121
10 Dicembre 2019

Continuano a tenere banco in rete le MOC LEGO dedicate al SUV presentato da Elon Musk, il CyberTruck Tesla, qualche settimana fa. Sono infatti ora disponibili le istruzioni per la versione di Peter Blackert ed un progetto LEGO Ideas di tutto rispetto.

A fine novembre l’artista LEGO non perdeva tempo e rilasciava le foto dei rendering della sua versione del SUV CyberTruck di Tesla.

 

 

Da allora in molti si sono cimentati nell’impresa di replicare il SUV dalla particolare presentazione, tra cui anche LEGO stessa che ha creato una sua versione del SUV in mattoncini.

 

 

Relativamente alla versione di Peter, di recente ha rilasciato su Rebrickable le istruzioni del SUV (60 USD – non proprio economiche) e del CyberQuad (5 USD) da caricare nel vano posteriore.

 

 

Di seguito i dati del numero pezzi e del costo medio per acquistarli.

CyberTruck

  • Numero pezzi: 945
  • Costo medio su BrickLink: circa 250 Eur

 

 

CyberQuad

  • Numero pezzi: 73
  • Costo medio su BrickLink: 10 Eur

 

 

Riguardo invece al progetto LEGO Ideas, l’opera è di BrickinNick ed è leggermente più grande rispetto a quello di Peter.

 

 

Il SUV LEGO infatti misura 35.6 cm in lunghezza, 15 in larghezza e 12 in altezza.

 

 

In pochissimi giorni ha già raggiunto i 3500 voti per cui se andrà avanti di questo passo arriverà sicuramente entro la scadenza ai 10000 voti per essere preso in considerazione.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
martedì 10 dicembre 2019 - 16:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd