Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: ecco il teaser con la data d’uscita

605
8 Dicembre 2019

Sabrina

Ecco quando arriveranno sulla piattaforma streaming i nuovi episodi della serie tratta dai fumetti della Archie Comics.

Netflix ha da poco annunciato quando arriverà la terza parte della serie dedicata a Le Terrificanti Avventure di Sabrina. La prima stagione è stata trasmessa nel 2018, mentre la seconda è arrivata ad aprile 2019. La terza invece verrà distribuita il 24 gennaio 2020.

La terza stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, vedrà il personaggio di Kiernan Shipka scendere dritto all’Inferno per salvare il fidanzato Nick (Gavin Leatherwood).

Questa è la sinossi:

Nonostante Sabrina abbia sconfitto il padre Lucifero, il Signore Oscuro rimane intrappolato nella prigione umana dell’amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non può vivere tranquillamente sapendo che Nick si è sacrificato, e che sta bruciando all’Inferno sotto l’occhio di Madame Satan. Perciò, con l’aiuto del suo gruppo di amici mortali, composto da Harvey, Rosalind e Theo, Sabrina cerca di liberarlo dalla dannazione eterna e riportarlo fra le sue braccia. Ma, l’assenza del Signore Oscuro ha avuto delle conseguenze sul regno e, con il trono vuoto, Sabrina deve diventare Regina per difenderlo da un pretendente, l’affascinate principe dell’Inferno Calibano. Nel frattempo, a Greendale un misterioso circo arriva in città, minacciando i cittadini e la congrega: una tribù di pagani vuole riportare in vita un male antico.

 

Ecco il teaser che annuncia la data, con Sabrina che sbuca fuori dall’oscurità.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Teatro Video on Demand
Tag
domenica 8 dicembre 2019 - 15:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd