Il regista Zack Snyder ha mostrato su Vero la foto delle copie esistenti della Snyder Cut di Justice League.

Dopo tante speculazioni e ipotesi, lo stesso Zack Snyder ha pensato di tranquillizzare i fan, caricandoli ulteriormente, mostrando loro la tanto bramanta Snyder Cut di Justice League.

Il regista ha postato una foto su Vero che mostra dei contenitori sui quali c’è segnato proprio “Snyder Cut”. Addirittura sarebbe visibile anche il minutaggio di questa versione di Justice League, che sarebbe di ben 214 minuti. Ora tutti coloro che hanno sostenuto l’hashtag #releasetheSnyderCut saranno ancora più determinati.

Ecco l’immagine:

Snyder Cut

 

Negli ultimi tempi alcuni sostenitori si erano dichiarati piuttosto delusi, e sul punto di perdere le speranze, ed a tranquillizzarli ci sarebbe stato lo stesso Zack Snyder, che ora ha mostrato loro le prove dell’esistenza della versione da lui montata di Justice League.

Di recente si era parlato di un possibile interessamento di HBO Max per la distribuzione del lungometraggio. Anche perché la piattaforma produrrà una serie dedicata a Lanterna Verde, oltre ad altri film e telefilm legati alla DC Comics. Perciò l’idea di distribuire la SnyderCut sulla piattaforma sarebbe interessante.

Lo stesso regista e attore Kevin Smith, qualche settimana fa, aveva suggerito questa possibilità alla Warner Bros. Vedremo se queste parole verranno veramente ascoltate.