Resident Evil 3 Remake: apparse le cover del gioco su PSN

Su PlayStation Network sono apparse le cover dell’atteso remake di Resident Evil 3. L’annuncio ufficiale sembrerebbe essere ormai alle porte.

Poche ore fa sul PSN sono apparse le copertine del tanto chiacchierato remake di Resident Evil 3. Dalle immagini riportate, possiamo notare l’esistenza di una versione standard e di un’altra denominata Z, di cui ovviamente non si conosce ancora il contenuto.

 

 

Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo della possibilità che Capcom fosse effettivamente al lavoro sul progetto, dati i numerosi indizi sparsi in rete. E anche se nulla è stato ancora ufficializzato, le immagini provenienti da Gamstat, sito tracker degli ultimi titoli aggiunti su PSN e altri store digitali, non lascerebbero ormai spazio ad alcun dubbio: Resident Evil 3 Remake esiste e con molta probabilità siamo vicinissimi ad un annuncio ufficiale.

Secondo alcuni insider, il titolo dovrebbe essere rivelato nel corso degli attesissimi The Game Awards 2019, lo show di Geoff Keighley che si terrà a cavallo tra la notte del 12 e del 13 dicembre a partire dalle 02:30 del mattino. Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire cosa Capcom abbia in serbo per il futuro dell’amatissima serie horror.

Nel frattempo, vi ricordiamo che noi di Lega Nerd seguiremo l’evento in diretta dal Video Games Party di Milano in compagnia dei cugini di Multiplayer.it per una speciale Maratona della durata di ben 15 ore. Potete seguirci live sul canale Twitch di Multiplayer.it.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 3 dicembre 2019 - 18:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd