Freebird Games annuncia Impostor Factory, il terzo e conclusivo capitolo dell’emozionante serie in pixel art di Kan Gao. Ecco il primo trailer di gioco.
L’atteso terzo capitolo della serie To the Moon si chiamerà Impostor Factory. Il trailer, pubblicato qualche ora fa dall’autore Kan Gao, mostra alcuni personaggi noti della saga e, dulcis in fundo, la data di uscita, prevista per la fine del 2020.
La pagina steam del gioco rivela alcune informazioni interessanti: Impostor Factory viene descritto come un’appassionante tragicommedia che racconta di omicidi, viaggi nel tempo e gatti sospetti. Il protagonista della storia è Quincy, un ragazzo che, dopo esser stato invitato ad un party in una misteriosa magione, ritrova una macchina del tempo in grado di trasportarlo in diverse ere temporali.
Come i precedenti capitoli della serie, anche quest’ultimo vanterà dei collegamenti e dei riferimenti chiari al resto della saga. A tal proposito, però, gli sviluppatori, hanno precisato che Impostor Factory rappresenterà un’avventura stand-alone e che non sarà in ogni caso necessario aver giocato gli altri titoli per godersi a pieno l’avventura, aggiungendo, però, che “conoscerli potrebbe cambiare la nostra esperienza”.
Impostor Factory arriverà a fine 2020 su Steam, GOG e Humble Store.
- To the Moon 3 – Trailer (youtube.com)
- Impostor Factory (store.steampowered.com)