Justice League

L’indiscrezione potrebbe essere la svolta per una campagna martellante dei fan di Zack Snyder, che da due anni tentano di farsi ascoltare dalla Warner Bros.

Forse la possibilità di vedere la versione della Justice League di Zack Snyder si potrebbe concretizzare. Così come riportato in un post Instagram dal profilo ReleasetheSnyderCut, la piattaforma HBO Max ha deciso di seguire proprio il profilo dedicato ai fan del regista, che vorrebbero vedere la versione di Justice League realizzata dallo stesso Snyder.

Questo aprirebbe alla possibilità che il film sulla Justice League possa essere distribuito sulla piattaforma streaming.

 

https://www.instagram.com/p/B5IkpyyAVk2/?utm_source=ig_embed

 

Del resto HBO Max produrrà una serie dedicata a Lanterna Verde, oltre ad altri film e telefilm legati alla DC Comics. Perciò l’idea di distribuire la SnyderCut sulla piattaforma sarebbe interessante.

Lo stesso regista e attore Kevin Smith, qualche giorno fa, aveva suggerito questa possibilità alla Warner Bros. Ecco le sue parole:

Cara Warner, se anche Batman la invoca è il momento di rilasciare la Snyder Cut!- ha detto Smith riferendosi al fatto che anche Ben Affleck si fosse unito all’hashtag- Sarebbe un grande strumento di promozione per l’abbonamento ad HBO Max.

Vedremo se queste parole verranno veramente ascoltate.