Tom Hiddleston e Charlie Cox si scambiano i supereroi in un party di Halloween

Tom Hiddleston, Charlie Cox

I due attori, che interpretano rispettivamente Loki e Daredevil, si sono scambiati i costumi dei loro supereroi per una festa in maschera.

Possiamo dire che, a meno di clamorose sorprese, l’idea più originale di questo Halloween l’hanno avuta Tom Hiddleston e Charlie Cox. I due attori stanno partecipando ad un’opera teatrale che sta andando avanti a Broadway dallo scorso agosto, e che continuerà fino a dicembre. Entrambi recitano nell’opera dal titolo Betrayal.

In occasione di un party halloweeniano, tenuto dopo la messa in scena a Broadway, Hiddleston e Cox ne hanno approfittato per sottolineare ancora una volta la loro appartenenza alla Marvel, e lo hanno fatto..a ruoli invertiti!

 

 

Si sono rapidamente diffuse online le foto di Charlie Cox travestito da Loki, e di Tom Hiddleston travestito da Daredevil. Lo scambio dei ruoli ha visto l’interprete di Daredevil nella serie Netflix vestire i panni dell’attuale Loki del Marvel Cinematic Universe, e viceversa.

La trovata ha conquistato il pubblico degli appassionati di cinecomic, ed ha fatto il giro del mondo.

Tom Hiddleston, subito dopo la fine della messa in scena di Betrayal, andrà sul set di Loki, la serie dedicata al suo personaggio che sta sviluppando Disney+. Charlie Cox si è ritrovato ad affrontare la fine della serie dedicata a Daredevil, che è durata tre stagioni su Netflix.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 1 novembre 2019 - 9:31
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd