Dopo Luke Cage e Iron Fist, Netflix cancella anche Daredevil #LegaNerd

Daredevil

Continua la diaspora delle serie Marvel da Netflix, con il colosso dello streaming che, dopo la cancellazione di Luke Cage e Iron Fist, ha annunciato che non ci sarà una quarta stagione di Daredevil.

In un comunicato stampa diffuso dalla stessa Netflix si legge:

Marvel’s Daredevil non ritornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo enormemente orgogliosi dell’ultima stagione dello show, e mentre può essere doloroso per i fan, sentiamo che è meglio chiudere quando siamo sul picco più alto.

L’azienda ha poi proseguito con i ringraziamenti di rito a tutto il cast, la crew e la produzione, e ha poi rivelato due particolari importanti: il primo è che le tre stagioni già prodotte resteranno sulla piattaforma ancora per molto tempo.

Soprattutto però è stato annunciato che il personaggio di Daredevil continuerà a vivere in progetti futuri Marvel.

Nonostante non sia da escludere un eventuale film dedicato al supereroe, l’ipotesi più probabile è che anche Daredevil si unisca al catalogo di Disney+.

Il nuovo servizio di streaming di Disney ha infatti già annunciato le serie TV su Loki, Scarlet Witch e su Falcon e Winter Soldier, ed è difficile non pensare all’arrivo di un’altra serie così di successo.

Staremo a vedere. Voi che ne pensate?

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 424
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd