Dopo Jumanji: Benvenuti nella Giungla sta arrivando il sequel del lungometraggio che vede protagonista, tra gli altri, The Rock.
Sony Pictures ha diffuso il trailer finale di Jumanji: The Next Level, film che segna il ritorno dei personaggi introdotti in Benvenuti nella Giungla. Nel primo film i protagonisti erano Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.
Ora i personaggi interpretati da questi popolari attori dovranno affrontare nuove avventure nel mondo di Jumanji con i loro rispettivi avatar, in un film che promette azione e divertimento. Il trailer viene esaltato dalla presenza della canzone Crazy Train di Ozzy Osbourne.
Il ritorno di Jumanji, nel 2017, fu un inaspettato successo e guadagnò poco meno di un miliardo di dollari al box office, riprendendo il successo del 1995 con Robin Williams.
Logico dunque, nell’era dei remake e dei reboot, pensare a un ritorno del franchise, che ora si mostra nella sua nuova incarnazione.
Nel cast, tra gli altri, ci sono anche Nick Jonas, Danny DeVito e Danny Glover.
Alla regia ci sarà Jake Kasdan, che ha anche curato lo script del film insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinker. La produzione è invece affidata allo stesso Dwayne Johnson, tra gli altri.
Jumanji: The Next Level, arriverà il 25 dicembre nelle sale cinematografiche italiane.